26 Novembre 2019

Cari tutti sono passati praticamente 3 anni dall’ultimo post e devo dire che la mia vita è cambiata in maniera profonda da allora. E’ nato Leonardo che ora ha tre anni e mezzo che ci ha riempiti di gioia ma anche di cose da fare. Ho avuto serissimi problemi di salute che per fortuna ora sono assestati e quanto meno monitorati. Abbiamo lasciato Roma, con tutto quello che comporta per la nostra splendida ma molto articolata famiglia, e ci siamo trasferiti a Torino.

Son dovuta ripartire per l’ennesima volta nella mia vita da zero e quando intendo da zero beh, intendo proprio da quello.

E ora eccomi qui a riprendere in mano il mio amato blog che coltivavo con tanto amore e che ho lasciato congelato per ben tre anni. Devo ringraziare mio marito Giulio e la mia amica Glenda, sostenitori accaniti che mi hanno spinto a “tornare a digitare”.

Confesso che lo faccio con esitazione e trepidante gioia, sapete un pò come quando le persone ti chiedono “Beh cosa fai adesso oltre al lavoro e a essere mamma?” ecco me lo domando anche io… io che prima non ero una radical chic solo perché troppo di sinistra e squattrinata, però giravo tra i festival, i concerti, le fiere, leggevo libri, andavo al cinema, andavo a ballare, andavo alle conferenze… e ne parlavo. Raccontavo anche di artigiani d’eccellenza, di tradizioni, di borghi incantati che andavo a visitare. E ora, di cosa parlerò?

Eppure, il fuoco vivo che brucia dentro di me, la voglia di vivere, di scoprire, di curiosare non si sono sopiti, mi son detta. E così eccomi qui. Bentornata a me, bentornati a voi. Non garantisco pubblicazioni costanti, aggiornamenti ecc ma farò del mio meglio per far tornare ChiaraGP ai suoi momenti migliori. Un abbraccio