Il 7 marzo ricorre una data particolarmente simpatica da segnalare: la nona edizione della Giornata Nazionale del B&Bovvero il B&B Day. In quell’occasione migliaia di bed and breakfast in tutta Italia offriranno gratis la notte del 7 marzo a quanti prenoteranno un weekend, di due o più giorni, all’insegna dell’ospitalità familiare.

Come funziona questa giornata? Semplice se prenoti il 7 e l’8 marzo, avrai la notte del 7 GRATIS e pagherai solo l’8 marzo, se prenoti  il 6 e il 7 marzo avrei la notte del 7 GRATIS e pagherai solo il il 6 marzo, se prenoti il 6, il 7 e l’8 marzo avrei la notte del 7 GRATIS e pagherai solo il 6 marzo e l’8 marzo.

Questa giornata che nasce per festeggiare e per diffondere una dimensione dell’ospitalità più intima e familiare – ideata dal più importante e diffuso portale turistico specializzato nell’ospitalità extra alberghiera – è entrata a far parte del calendario vacanze dei viaggiatori italiani ed è una occasione da non perdere per entrare a contatto con la bellezza del Paese e con l’ospitalità della sua gente.

Il concetto semplice dell’organizzare una vacanza in occasione del B&B Day 2015 è un vero e proprio invito a conoscere e sperimentare una fuga in una delle belle città italiane approfittando della gratuità di una notte. Perchè non approfittarne?