Giovedì 18 settembre, come da tradizione, si rinnova l’appuntamento più atteso dai giovani creativi che devono scegliere il  percorso post-diploma. Infatti, a partire dalle 10, in via Alcamo 11 a Roma, ci saranno porte aperte allo IED  per parlare di professioni creative, del lavoro che c’è, della formazione che serve. Sarà possibile informarsi su tutti i corsi triennali attivi nelle sedi romane nelle discipline di Moda, Design, Arti Visive, Cinema e New Media, Comunicazione e Management.

Anche stavolta, protagonisti indiscussi dell’OPEN DAY sono i giovani ex studenti IED che oggi lavorano e si racconteranno in un talk, testimonianza del fatto che anche in Italia è possibile rimanere, avere successo riappropriandosi dei propri sogni grazie alla cultura del saper fare, di cui IED si è fatto da sempre promotore.

Il giornalista Mario Pellizzari modererà l’incontro e animerà la discussione.

Durante la giornata sarà possibile parlare con docenti e staff delle Scuole per ricevere informazioni sui programmi didattici, sulle collaborazioni aziendali, sulle strutture e sui servizi offerti da IED Roma. Qui il link per prenotarsi.