Ieri, 29 settembre alle ore 21, si è aperto per la prima volta il Playgramul, uno spazio polifunzionale, “camaleontico”, concepito per accogliere al suo interno più attività.
Rispettando la sua natura preesistente di teatro (prima era la sede del teatro Ygramul), lo spazio mantiene una programmazione orientata alla ricerca e alla sperimentazione, ma si apre anche alla scoperta, a concerti musicali di vario genere, a reading, a presentazione di libri e a mostre, prediligendo i giovani talenti.
Inoltre lo spazio, nella sua dimensione di playground, verrà utilizzato anche per attività ludico-ricreative rivolte ai bambini, trasfomandosi di volta in volta in un mondo fiabesco e colorato grazie al lavoro de I Cicloni dell’Animazione.

Il Playgramul si trova a Roma in via Nicola Maria Nicolai 14.

Urban Experience era presente all’inaugurazione anche perchè lo splendido allestimento, l’emozionante scenografia e la sistemazione del locale sono stati prgettati e realizzati da una dei nostri soci fondatori, Tiziana Amicuzi (TAD|architetto e scenografo) e La Direzione Artistica è del nostro socio Edoardo Di Silvestri (Produttore).

Tutta Urban Experience, nell’invitarvi oggi all’inaugurazione dello spazio bimbi dalle 11.00 in poi, fa un grosso in Bocca Al Lupo a Marco Modolo che ha avuto il coraggio e la tenacia di credere, anche in questo momento di crisi, che la creatività e il talento vadano preservate, proposte e coltivate.