Il BookTour romano, coordinato da Max Giovagnoli,  che accompagna l’uscita in sala di Hunger Games – La ragazza di fuoco ha finalmente inizio! Da oggi mercoledì 13, sono previsti tre grandi incontri a Roma per scoprire i segreti di Katniss e della ormai popolarissima saga di Suzanne Collins, Hunger Games.

 

hunger

 

Avrete la possibilità di ricevere in esclusiva i gadget ufficiali e i più fortunati potranno partecipare alla proiezione privata del film Hunger Games – La ragazza di fuoco, nelle sale italiane dal 27 novembre. Gli eventi sono organizzati da Polymorphi.co in collaborazione con l’Area Cinema e New Media IED Roma, Universal Pictures Italia, Mondadori, Alice nella Città e Vigamus. In ogni incontro ci saranno in gioco 8 inviti per la proiezione riservata che si terrà il 26 novembre alle ore 15, nella sala privata di Universal Pictures International Italy, a Roma.

Ecco gli appuntamenti:

13 Novembre, ore 16.00

Libreria Notebook – Auditorium Parco della musica (Viale Pietro De Coubertin 30)
Be Katniss: i segreti della ghiandaia imitatrice con
Glenda Galliano, experience designer e direttrice di Polymorphico: Il ritratto e l’icona di Katniss nei media e nella fan culture di tutto il mondo.
Marco Accordi, editorial in chief  di “Game Republic” e direttore del Museo del Videogame “Vigamus” di Roma: Dal libro al videogame, e “Katnip” come eroina degli Hunger Games.
Riccardo Giagni, compositore di colonne sonore per film – ha lavorato con Marco Bellocchio, Sabina Guzzanti, Mimmo Calopresti – e coordinatore del corso di Soundtrack Composer allo IED di Roma: La colonna sonora di Hunger Games – atmosfere, temi e artisti – e il mestiere del soundtrack composer.

14 Novembre, ore 17.00

Studio casa Alice – Festival internazionale del Film di Roma (Piazza Apollodoro 18)

24 Novembre, ore 16.00

Vigamus, museo del videogame (Via Sabotino 4)